Vuoi migliorare la gestione delle pattuglie di vigilanza? Affidati a VigilApp: l’app innovativa per la tua azienda sviluppata da Global Business Arezzo

Vuoi migliorare la gestione delle pattuglie di vigilanza? Affidati a VigilApp: l’app innovativa per la tua azienda sviluppata da Global Business Arezzo

La situazione contingente di pandemia ha contribuito alla diminuzione della sicurezza in Italia; 7 italiani su 10 ritengono che il Covid-19 avrebbe influito negativamente sulla sicurezza, sempre più minacciata dalla criminalità. (Fonte la Sicurezza in Italia 2020)

In tale scenario sono cresciute le richieste di servizi di vigilanza privata che mai come in questo periodo diventano fondamentali per la protezione delle attività commerciali e delle abitazioni private da furti e infiltrazioni.

 

Garantire al cliente un servizio efficiente, accurato e tempestivo risulta fondamentale per distinguersi tra le varie aziende di vigilanza, fidelizzare il cliente e di conseguenza incrementare il fatturato.

 

Attuare un rinnovamento dei processi aziendali, soprattutto in questa fase, risulta fondamentale per gestire al meglio le richieste del cliente e fornirgli un servizio impeccabile e distintivo.

Agevolare il monitoraggio e la gestione delle pattuglie semplifica il lavoro della Sala operativa, delle Pattuglie e garantisce il costante monitoraggio di tutte le operazioni in maniera dettagliata e puntuale.

 

Vigilapp consente alle guardie di lavorare tramite un’app semplice e intuitiva indicando il percorso geolocalizzato del cliente e semplificando il loro lavoro e alla Sala operativa di avere il controllo diretto, tramite PC, delle pattuglie e del loro operato.

 

Vigilapp è una soluzione:

Vuoi saperne di più? Visita il sito dell’App: https://www.sisicurezza.it/soluzioni/vigilapp/

 

Oppure contattaci compilando il form sottostante:

 

Numero di telefono

Oggetto

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.