Chat with us, powered by LiveChat

Vicenza Oro January 2019 tra innovazione e sostenibilità

Vicenza Oro January 2019 tra innovazione e sostenibilità

In partenza una nuova edizione di Vicenza Oro, in programma dal 18 al 23 gennaio 2019.

 

La fiera, che raccoglie tutta la filiera orafa e gioielliera internazionale, è il primo appuntamento dell’anno per il settore, nonché la manifestazione di riferimento in Europa e una vetrina esclusiva per i più importanti brand e anche Global Business Arezzo sarà presente con il proprio team.

 

Il tema portante di questo appuntamento sarà la Creatività Sostenibile, un tema attuale per tutto il comparto che vede tracciabilità e sostenibilità dei materiali, punti focali nella relazione con i nuovi consumatori.

 

In generale un’edizione sempre più rivolta all’innovazione. Oggi infatti l’artigiano orafo diventa ancora più smart grazie al contributo della tecnologia. Spuntano nuovi strumenti per la modellazione 3D, per la produzione di catene, l’incisione laser e la micro fusione…ma non solo!

 

Le tecniche artigianali di alta gioielleria si affiancano sempre più a quelle digitali di ultima generazione, e l’integrazione delle due consente di rinnovarsi completamente e competere nel mercato, punto fondamentale per aumentare produttività e fatturato.

 

Oltre alle novità tecniche è infatti importante innovare l’azienda anche dal punto di vista gestionale e produttivo, dotandosi di software moderni e funzionali. Global Business Arezzo sarà presente a Vicenza Oro 2019 per incontrare i propri clienti e per proporre una soluzione su misura che soddisfa le più svariate esigenze delle aziende dell’industria orafa e del gioiello: AURUM. Un programma semplice ed intuitivo, usufruibile anche in versione Cloud!

 

Per questa edizione di Vicenza Oro 2019 offriremo un’esclusivo sconto del 10% su tutte le nostre soluzioni! Contattaci per un’incontro in fiera o per scoprire senza impegno i nostri prodotti pensati appositamente per il settore!

 

Contattaci