Chat with us, powered by LiveChat

TogheinRete: l’ultima generazione tecnologica per avvocati e tribunali

TogheinRete: l’ultima generazione tecnologica per avvocati e tribunali

Global Business Arezzo è stata selezionata come azienda di riferimento per sviluppare un’app di ultima generazione al fine di mettere in contatto tra di loro tutti gli avvocati iscritti all’ordine di Arezzo.

Toghe in Rete – l’app realizzata da Global Business per i rappresentanti della legge – è un’app di ultima generazione promossa dal Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Arezzo, che permette a tutti gli avvocati di chiedere di essere sostituiti durante un’udienza. Toghe in Rete, inoltre, premia quei colleghi che, per spirito di colleganza, si dimostrano particolarmente disponibili a sostituire i colleghi nel corso dell’anno: riceveranno infatti 1 CFA ogni 10 sostituzioni effettuate per conto dei colleghi.

Global Business Arezzo ha quindi permesso a tutto l’ordine degli avvocati aretini di mettersi facilmente in contatto tra di loro anche se non si conoscono personalmente e di risolvere uno degli annosi problemi di questa categoria: la difficoltà di presenziare a tutte le udienze.

L’App Toghe in Rete è stata ufficialmente presentata al convegno del 2 febbraio svoltosi presso l’Hotel Etrusco di Arezzo dal titolo “La riforma della disciplina della crisi d’impresa”, organizzato dalla fondazione per la formazione forense. In quella sede una nutrita platea di avvocati aretini è venuta a conoscenza dell’avvento della rivoluzione digitale nel mondo forense e ha immediatamente deciso di scaricare l’app dal playstore o dall’applestore registrandosi e iniziando ad utilizzarla con successo.