Chat with us, powered by LiveChat

Planservice HR – Il software gestionale per la pianificazione delle risorse umane

servizi informatici

Planservice HR – Il software gestionale per la pianificazione delle risorse umane

PlanService HR è la soluzione completa e innovativa per la pianificazione delle risorse umane e il controllo delle Business Unit.

 

Planservice HR rappresenta la migliore soluzione per pianificare le attività delle risorse umane e avere sempre sotto controllo i costi di ogni singolo dipartimento o negozio.

Tramite l’innovazione tecnologica Cloud, PlanService HR è lo strumento ideale per l’ottimizzazione dei turni in base alle reali esigenze consentendo al contempo la completa soddisfazione di tutto il personale.

Grazie all’app dedicata, potrai tenere costantemente sotto controllo il tuo negozio e tutte le sue attività.

Avrai la possibilità di pianificare i turni in base alle reali esigenze, giorno per giorno e ora per ora, di ogni singolo negozio, senza nessuna possibilità di errore.

L’amministratore delle risorse umane avrà la possibilità di valutare i costi per persona, le ferie e la qualità del lavoro di ogni singolo dipendete, grazie a report e analisi incrociate con i flussi di persone e i flussi di cassa.

Plan Service HR è un software ad autorizzazioni multiple, che offre la possibilità di effettuare determinate azioni in base al ruolo del personale; integrato con il sistema di timbrature, permette inoltre di tenere sotto controllo il corretto comportamento dei dipendenti.

Il software consente la soddisfazione lavorativa a tutti i livelli: il personale potrà facilmente chiedere ferie e/o cambio turni e valutare in autonomia la bontà della propria richiesta in base alle esigenze aziendali, evitando finalmente spiacevoli situazioni tra colleghi. Inoltre il Plan Service HR permette di restare nel budget mensile o annuale anche se c’è bisogno di straordinari: grazie alla possibilità di tenere costantemente sotto controllo i costi sostenuti per il personale, sarà infatti possibile pianificare recuperi e quant’altro.

Grazie al Plan Service HR il direttore del personale avrà, inoltre, tutti gli strumenti in mano per valutare non solo i costi del personale, ma anche la qualità di trattamento per ogni singolo dipendente in base ai benefit conferiti, oltre a poter effettuare le necessarie valutazioni in caso di licenziamenti e dimissioni ripetuti.

Infine, grazie all’app personalizzata, sarà possibile inviare comunicazioni urgenti al proprio personale in qualsiasi momento e avere la certezza che vengano lette.

Provalo gratuitamente per un mese e scopri tutte le infinite possibilità che offre!

 

VAI AL PRODOTTO