Chat with us, powered by LiveChat

Scontrino elettronico | SiScontrino – Il nuovo software gestionale che soddisfa la normativa sui corrispettivi elettronici

Scontrino elettronico | SiScontrino – Il nuovo software gestionale che soddisfa la normativa sui corrispettivi elettronici

Scontrino elettronico|  SISCONTRINO.IT

 

Scontrino elettronico – Le date in cui sarà obbligatorio inviare corrispettivi telematici sono ormai imminenti, partiranno dal 1 Luglio 2019 per gli esercenti con un fatturato superiore ai 400.000€ e dal 1 Gennaio 2020 sarà estesa a tutti i commercianti.

Ma come sarà inviato lo scontrino elettronico? Tutti i commercianti per inviare i corrispettivi elettronici si devono dotare di un registratore telematico acquistandone uno nuovo o adeguando quello vecchio a diventare telematico – attenzione! Solo alcuni modelli possono essere adeguati.

Global Business Arezzo per venire incontro alle esigenze di tutti gli esercenti offre alla sua clientela non solo l’hardware (registratore telematico) con il servizio di relativa installazione e manutenzione ma anche uno specifico software gestionale, siScontrino, che soddisfa la normativa sulla gestione dei corrispettivi elettronici.

 

E tu cosa aspetti per metterti in regola? Chiamaci, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

Vai al sito SISCONTRINO.IT