Chat with us, powered by LiveChat

OroArezzo 2019 | Ci saremo anche noi!

Quest’anno la fiera Oroarezzo ha annunciato un cambiamento di data, anticipando la data di un mese rispetto alle edizioni passate, si svolgerà dal 6 al 9 Aprile 2019.

La scelta riflette le esigenze degli operatori del settore che vedono in questo modo armonizzarsi il calendario fieristico italiano, visto la concomitanza con la fiera del Centro Orafo Tarì di Maggio, e nello stesso tempo evitare anche la sovrapposizione della fiera con le principali festività religiose (la Pasqua ebraica, quella cattolica e il Ramadan).

Senza dubbio questa capacità degli organizzatori di andare incontro alle esigenze del mercato orafo e quindi comprendere e affrontare i cambiamenti dell’intero sistema commerciale porterà al rafforzamento e al rilancio del settore orafo-gioielliero italiano, di cui i primi segni di ripresa si sono già notati nel 2017.

Noi della Global Business crediamo fortemente che la competitività di un’azienda consista nell’avere una prospettiva universale e integrata e che l’innovazione e il cambiamento sono processi inseparabili e necessari per affrontare con tranquillità ogni nuova sfida.

Da oltre 30 anni siamo presenti nel territorio aretino e ogni giorno, dopo un’attenta analisi e interpretazione, individuiamo per i nostri clienti soluzioni pratiche e risolutive affinché le loro esigenze siano soddisfatte e i loro obiettivi raggiunti.

A questa 29° edizione di Oroarezzo saremo presenti anche noi con un gestionale specifico per il settore orafo, sviluppato per far fronte a tutte le esigenze: di produzione, commercializzazione, gestione del magazzino metalli e gestione del punto vendita.

Il nostro programma, Aurum, è stato sviluppato, e continua ad evolversi, in base alle necessità e alle richieste dagli operatori del settore e risponde in maniera pronta e rapida alle principali evoluzioni del sistema informatico (ad esempio quella più recente e sconvolgente quale è stata la fatturazione elettronica).

ll nostro software è infatti già predisposto per produrre le fatture nel formato accettato dall’Agenzia dell’Entrate ed è erogabile sia via web che in cloud risultando facilmente usufruibile da tutti, sia all’interno dell’azienda che fuori ufficio.

Durante lo show saremo disponibili anche con altre soluzioni concernenti un tema caldo in questo ultimo periodo quale è l’ INDUSTRIA 4.0, ovvero il passaggio del sistema industriale a forme di produzione automatizzate e digitali e la BUSINESS INTELLIGENCE ovvero la capacità di trasformare la miriade di dati a cui siamo sottoposti ogni giorno in vere e proprie informazioni che ci aiutano a stabilire la strategia commerciale più adatta da perseguire. Inoltre saremo presenti con la nostra esperta di Web Design e Ecommerce per consigli e consulenze dell’immagine di siti web e e-commerce orafi.

Vi aspettiamo al nostro stand per accogliervi e fornirvi la nostra consulenza su prodotti e servizi in grado di apportare un valore aggiunto alla vostra impresa, passate a trovarci!

Sarà applicato uno sconto esclusivo del 10% per ordini effettuati in fiera.

PADIGLIONE OROAREZZO/TECH STAND N° 811T