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Una nuova tecnologia per la pianificazione dei tuoi interventi

Pianificazione aziendale

Una nuova tecnologia per la pianificazione dei tuoi interventi

Il panorama italiano è costituito essenzialmente da piccole e medie imprese proprio come la tua e, proprio come te, la maggior parte delle aziende italiane lavora bene, con scrupolo e coscienza cercando di realizzare prodotti e/o servizi sempre migliori per i propri clienti, ma ha difficoltà a pianificare, organizzare e gestire tutte le attività che quotidianamente vengono svolte per far fronte ai contratti attivi.

Per questo la soluzione migliore è sempre scrivere, pianificare, calendarizzare in modo indelebile le attività, le scadenze e gli impegni aziendali; tuttavia scrivere su post-it, fogli volanti o fantomatiche agende personali è dimostrato che non solo non è efficace, ma, addirittura controproducente perché si rischia di affidare alla carta la memoria di troppe attività senza considerare che quella carta andrà persa ben presto.

Per questo motivo è conveniente affidarsi a Plan Service, un software web di gestione e programmazione delle attività, degli interventi e delle commesse che non può andare perso perché viaggia in cloud e che consente a tutti e in qualsiasi momento di consultare le attività previste per il giorno corrente e per quelli a venire. Inoltre, sfruttando le potenzialità di Plan Service, le aziende come la tua potranno facilmente tenere sotto controllo anche i costi di produzione e i ricavi effettivi di ogni intervento, attività o commessa, in modo da ottimizzare costantemente i costi rispetto ai ricavi.

Plan Service è lo strumento ideale per tutte le aziende che hanno personale che lavora fuori sede e svolge attività presso i clienti: non rappresenta solo un software di gestione, ma uno strumento di lavoro collaborativo, facile e adatto a essere utilizzato da tutto il personale aziendale.  Grazie all’app nativamente integrata (che lavora anche offline), tutto il personale tecnico potrà rendicontare le attività svolte già di fronte al cliente e farsi firmare il documento o la fattura, per accettazione.

La comunicazione intra-aziendale sarà più facile ed efficiente e la gestione del magazzino farà tempestivamente fronte alle esigenze del personale viaggiante, senza attendere tempi morti. Infine la gestione di tutte le attività legate agli interventi (fatturazione, rendicontazione, rimborso spese, carico e scarico di magazzino) sarà certa e veloce, senza inutili perdite di tempo.

 

Inizia l’anno con un buon proposito per la tua azienda: regalati organizzazione, controllo e affidabilità nella gestione delle attività che svolgi per i tuoi clienti!

 

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