Chat with us, powered by LiveChat

La nostra esperienza a OroArezzo 2019

Fiera Oro Arezzo

Martedì 9 Aprile si è conclusa la 40esima edizione di Oroarezzo, un appuntamento fisso ormai molto sentito da tutto il comparto orafo nazionale.
Le somme parlano chiaro; oltre 450 buyers provenienti da 60 Paesi. I dati confermano i risultati dell’export del settore, con gli Emirati Arabi Uniti al primo posto, seguiti subito dopo dal mercato di Hong Kong e la domanda stabile da parte del mercato statunitense.
Noi di Global Business Arezzo per la prima volta siamo stati presenti all’evento con il nostro stand; sono stati quattro giorni intensi e ricchi di spunti, dove abbiamo avuto modo di poter parlare ben volentieri non solo con i nostri clienti, che ringraziamo per esserci venuti a trovare, ma anche con nuove aziende di cui abbiamo ascoltato necessità e aspettative da questo nuovo anno.
La parola d’ordine è sicuramente innovazione, per competere con nuovi mercati è necessario rinnovarsi in quanto l’apertura a nuovi target richiede procedure rigide e standardizzate in cui occorre un’organizzazione strutturata e nello stesso momento però pronta sempre ad eventuali cambiamenti.
Durante la fiera abbiamo avuto l’occasione di mostrare la nuova faccia di Aurum, il nostro gestionale orafo, sempre in continua evoluzione.
La schermata non è solo più facile e intuitiva ma diventa sempre più personalizzabile dall’utente stesso senza aver più bisogno dell’intervento del nostro tecnico, righe e colonne vengono nascoste, aggiunte o spostate a seconda delle proprie necessità attraverso un semplice click, ogni ordine viene reso così unico e differenziabile per le caratteristiche di ogni singolo cliente.
Integrato con la Business Intelligence non è più solo un gestionale ma diventa un vero strumento per incrementare e facilitare le vendite e tenere sempre sotto controllo la propria strategia di business.
Torniamo quindi in ufficio soddisfatti con molte idee e nuovi ordini su cui lavorare, sempre alla ricerca di quei dettagli migliorativi che possono fare la differenza, in positivo, per i nostri clienti!

 

Fiera Oro Arezzo

dav