Chat with us, powered by LiveChat

Globe e Station: la nuova frontiera dell’archiviazione e dell’automatizzazione documentale

archiviazione documentale

Globe e Station: la nuova frontiera dell’archiviazione e dell’automatizzazione documentale

Globe è una piattaforma software che permette di dematerializzare, archiviare e gestire in modo intelligente tutti i documenti aziendali e le informazioni ad essi legati. Con Globe potrai ricercare, consultare e condividere qualsiasi documento, nel momento in cui ne hai bisogno, ovunque ti trovi, anche tramite app. Inoltre, potrai organizzare e gestire i processi documentali, guidando
l’utente passo passo nello svolgimento delle azioni necessarie, rendendo più snelli e controllati i flussi aziendali. Globe è altamente configurabile e si adatta alle specifiche esigenze della tua impresa: è integrabile con qualsiasi sistema informativo, ERP e gestionale aziendale, ma anche al mondo esterno.

Station è il software che permette di automatizzare tutte le attività manuali di acquisizione dei documenti, inserimento dei dati nel sistema informativo aziendale e controllo/confronto delle informazioni. La soluzione richiederà l’intervento dell’utente solamente nel caso riscontri qualche tipo di problema, indicando con precisione il punto in cui si trova l’anomalia.
Station può trattare documenti in qualsiasi formato (ad esempio PDF, Fatture Elettroniche, XML, csv, EDI, fogli di calcolo, txt…) e, se necessario, è in grado di convertirli in un formato differente. In questo modo potrai tagliare i costi e gli sprechi legati alle attività manuali e ripetitive svolte degli utenti (spesso soggette ad errori), ridurre i tempi di gestione del documento ed impegnare il personale in attività a maggior valore aggiunto.

 

Contattaci per una DEMO gratuita!