Chat with us, powered by LiveChat

Global Business Arezzo approda nel TIM Digital Store – Il primo marketplace italiano per i servizi digitali

Global Business Arezzo approda nel TIM Digital Store – Il primo marketplace italiano per i servizi digitali

La roadmap tracciata da Global Business Arezzo nel 2017, per portare a compimento un percorso di cloud & digital revolution, prosegue incessantemente: quello che a giugno sembrava solamente un miraggio, ha finalmente preso una forma concreta nel Tim Digital Store.

 

Global Business Arezzo è infatti approdata nel primo marketplace italiano dei servizi digitali – il Tim Digital Store – l’unico in grado di fornire a imprese e professionisti la possibilità di acquistare in cloud tramite canoni mensili i servizi innovativi e davvero funzionali per la crescita e la gestione delle imprese. Il percorso è stato lungo e faticoso, perché gli standard di Tim risultano essere davvero elevati e complessi, ma da subito Global Business Arezzo è stata considerata da Tim come una delle aziende più affidabili e professionali nell’erogare servizi in cloud. Ora finalmente questa partnership si è concretizzata con la pubblicazione del prodotto Expense sul Tim Digital Store: https://digitalstore.tim.it/product/expense?cat=proteggi-i-tuoi-dati

 

EXPENSE è la soluzione pensata per la gestione completa dei rimborsi spese. Permette infatti di ottimizzare l’intero processo di gestione delle trasferte e delle note spese semplificando i processi di comunicazione, favorendo la collaborazione, aumentando la produttività di tutti i settori coinvolti, riducendo notevolmente i costi di gestione migliorando l’efficienza dei processi. Dotata di apposita app permette l’eliminazione delle pezze di appoggio cartacee sostituendole con delle foto scattate direttamente da smartphone.

 

STAY TUNED!