Chat with us, powered by LiveChat

GBSales: un caso di successo firmato Global Business Arezzo

GBSales: un caso di successo firmato Global Business Arezzo

Come vendere prodotti alimentari con lo smartphone!

 

Oggi vi vogliamo raccontare come anche le piccole realtà, quando decidono di digitalizzarsi e credere nel proprio futuro, riescono a fare grandissimi balzi in avanti.

 

Global Business Arezzo, pochi anni fa, ha sviluppato un’app per smartphone in ambiente IOS e Android che supporta e favorisce gli agenti che lavorano per tentata vendita: GBSales – L’app gestionale che aumenta la produttività della tua rete commerciale.

 

Si tratta di un’app semplice, veloce ed intuitiva che permette in pochissimi passaggi di selezionare gli articoli desiderati dal cliente, effettuare l’ordine ed emettere direttamente fattura o scontrino fiscale e, addirittura, registrare un’eventuale pagamento secondo varie modalità.

 

Dopo numerose installazioni ad aziende strutturate, uno dei nostri clienti, un venditore di prodotti alimentari, ha deciso di provare a fornire ai propri clienti un’immagine diversa di sé: un’immagine nuova, moderna e smart. Ha deciso di cominciare ad utilizzare GBSales per digitalizzare la propria attività: grazie ad una serie di fattori, non ultimo un piccolo investimento nel settore digitale e la capacità di credere nel proprio futuro. Grazie a questo investimento l’attività del nostro cliente si è decisamente ampliata e oltre a fare vendite al dettaglio ha costituito una piccola rete di rappresentanti che vendono i suoi prodotti ai ristoranti, ai negozi di generi alimentari, ai bar e a tutti quanti desiderino acquistare prodotti alimentari della tradizione toscana con un servizio innovativo e intelligente.