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CUSTOMER CARE

La soluzione flessibile per le esigenze aziendali di post-vendita

La tua suite per la gestione delle attività di customer care

 

Customer care è una soluzione web-based che permette la gestione di tutte le informazioni legate alle attività di customer care: richieste di assistenza e ticket, contratti e commesse, pianificazione interventi spot e programmati, gestione note spese ed addebiti, gestione parti di ricambio, gestione flotta aziendale e rapporti e documentazione d’intervento.

La suite è composta da diverse soluzioni che possono essere utilizzate sia in modalità stand-alone che in totale integrazione tra loro, permettendo la gestione di tutto il processo postvendita, dalla richiesta di assistenza da parte del cliente alla chiusura del ticket di intervento tecnico. Grazie alla sua configurazione modulare permette all’azienda di attivare esclusivamente i servizi di cui ha bisogno, fornendo ai propri collaboratori l’accesso alle sole aree di cui necessitano e per le quali vengono autorizzati.

LA SUITE COMPRENDE

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PIANIFICAZIONE AZIENDALE

 

La nuova tecnologia per la pianificazione dei tuoi interventi

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CRM

 

Il servizio completo per la gestione delle richieste di assistenza e dei ticket

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GESTIONE RIMBORSI SPESE

 

La soluzione perfetta per gestire i tuoi rimborsi spese

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GESTIONE AUTOPARCO

 

La soluzione completa per la gestione della tua flotta aziendale

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GESTIONE MAGAZZINI SEMPLIFICATA

 

Il servizio web per la gestione delle parti per assistenza

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