Chat with us, powered by LiveChat

Bilancio della attività e delle novità 2018 in Global Business

Bilancio della attività e delle novità 2018 in Global Business

Siamo ormai giunti alla fine del 2018, è tempo di stilare un breve bilancio delle attività e delle ultime novità in casa Global Business Arezzo.

 

Il 2018 è stato un anno che ci ha regalato grandi soddisfazioni e che ci ha visto in costante crescita come azienda, nel vero senso della parola! Infatti sono arrivati due fiocchi rosa nell’ufficio Marketing e Commerciale!

 

Durante questo anno abbiamo deciso di investire su noi stessi e credere nel nostro futuro, allargando la squadra di Global Business Arezzo grazie a numerose risorse umane di tutte le età, per sviluppare un vero e proprio team con caratteristiche e competenze multidisciplinari.

 

Il 2018 è stato ricco di novità, abbiamo dovuto confrontarci con importanti innovazioni come l’approvazione del regolamento GDPR e l’arrivo della Fatturazione Elettronica B2B, l’aumento di richiesta per il cloud computing e una crescita sempre maggiore in fatto di Industria 4.0. Inoltre siamo riusciti a pubblicare le nostre App su Play Store Google, Apple Store iOS e Tim Digital store!

 

I nostri servizi in cloud hanno permesso di abbattere la soglia d’accesso ad applicazioni e software evoluti, rendendoli disponibili anche alle piccole imprese, consentendo così un rinnovamento digitale e un evoluzione per le relazioni cliente-fornitore.

 

I nostri clienti ci hanno sempre incoraggiato, suggerito come migliorare e stimolato quando le cose non funzionavano alla perfezione, sono diventati i nostri migliori sponsor!

 

Vogliamo ringraziare tutti e preparaci insieme ad un 2019 avvincente e pieno di sfide tecnologiche…