Chat with us, powered by LiveChat

Aurum 4.0 alla fiera Oro Arezzo 2018: la nuova frontiera web dell’oro

Aurum 4.0 alla fiera Oro Arezzo 2018: la nuova frontiera web dell’oro

Un’altra edizione di OroArezzo è ormai alle nostre spalle e anche quest’anno abbiamo avuto la fortuna di stringere mani, salutare amici vecchi e nuovi e confrontarci sulle novità del mercato orafo, dove Arezzo resta un’eccellenza mondiale indiscussa.

Proprio in questo contesto e in questo panorama si è inserita perfettamente la nostra presenza in fiera: abbiamo infatti avuto l’opportunità di chiacchierare, di confrontarci e di farvi conoscere la nostra rinnovata soluzione informatica specifica per il settore. Aurum infatti rappresenta la più innovativa soluzione informatica presente sul mercato perché non solo ha tutte le funzioni immaginabili per un’azienda del settore orafo, ma ha anche la possibilità di essere accessibile dal web, da smartphone e da tablet; inoltre consente di visualizzare e analizzare report, statistiche e proiezioni.

Si tratta in sostanza della soluzione più completa e moderna per tutti coloro che vogliono cogliere spunto dai tanti input e stimoli che la fiera a infuso in ciascuno di voi, nonché di un sistema pensato per consentire alle imprese di entrare a pieno regime nel mondo dell’Industria 4.0.